linea2

Menù

icona loga emuoviti scritta
icona loga emuoviti scritta

Un Marchio di proprietà di 

Mister Jangi Srl

P.I.09925150964

 

Via A. Bono Cairoli 17

20127 Milano

0236582171

PLUG&PLAY: IL NUOVO PIANO GREEN DEAL

2023-04-18 11:46

E muoviti

Sistema Fotovoltaico Da Balcone, produzione energia , pannelli solari da balcone, sistema fotovoltaico, autoconsumo , auto consumo energia, energia elettrica, impianto solare, pannello solare , produzione autoconsumo, autoproduzione,

PLUG&PLAY: IL NUOVO PIANO GREEN DEAL

Il Green Deal è un piano ambizioso promosso dall'Unione Europea per affrontare la crisi climatica e ambientale.

Il Green Deal è un piano ambizioso promosso dall'Unione Europea per affrontare la crisi climatica e ambientale. L'obiettivo principale del piano è quello di rendere l'Europa il primo continente a zero emissioni entro il 2030. Il Green Deal è un pacchetto di misure legislative e di investimenti che mira a trasformare l'economia europea in modo da renderla più sostenibile e a ridurre l'impatto ambientale.

Il Green Deal prevede una serie di azioni, tra cui l'aumento dell'efficienza energetica degli edifici, la promozione delle energie rinnovabili, la diffusione dei trasporti a basse emissioni, la gestione sostenibile delle risorse naturali e la promozione di un'economia circolare. Il piano prevede anche la creazione di nuovi posti di lavoro verdi e la promozione di un'agricoltura più sostenibile. 

Per raggiungere questi obiettivi, l'Unione Europea ha previsto un investimento di almeno 1.000 miliardi di euro nei prossimi dieci anni. I fondi saranno utilizzati per finanziare progetti di ricerca e sviluppo, per promuovere l'innovazione tecnologica e per sostenere la transizione verso un'economia a zero emissioni.

Il Green Deal è un piano ambizioso e impegnativo, ma è anche un'opportunità per l'Europa di diventare un leader mondiale nella lotta contro il cambiamento climatico. Il piano è stato accolto con favore da molti governi europei e da numerosi attori della società civile, ma ha anche suscitato preoccupazioni e critiche da parte di alcuni settori economici. 

In ogni caso, il Green Deal rappresenta una svolta storica nella lotta contro il cambiamento climatico e la crisi ambientale. Il suo successo dipenderà dalla capacità dell'Unione Europea di coinvolgere tutti i settori della società e di promuovere un cambiamento culturale e sociale che renda la sostenibilità una priorità per tutti. 


 

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder